vincenzo gagliardi

La nostra storia

La nostra storia inizia nel 2000 quando Vincenzo Gagliardi, forte dell’esperienza maturata come dipendente di aziende di giardinaggio e impianti d’irrigazione e spinto dalla sua forte passione per il verde decide di fondare Verde 2000 SRL.

Siamo specializzati nella realizzazione di giardini e nell’installazione di impianti d’irrigazione, forniamo ai nostri Clienti un servizio di qualità grazie ad un Team di lavoro preparato  all’utilizzo di attrezzature tra le più all’avanguardia nel settore, operando nel massimo rispetto delle norme sulla sicurezza.

I nostri servizi

Aree Verdi

Progettazione e realizzazione giardini, terrazzi...

…aree verdi private, pubbliche ed industriali.

Scopri di più

Manutenzione

Cura del Vostro spazio attraverso pacchetti...

…di manutenzione del verde che includono.

Scopri di più

Potature

Potature ed abbattimento piante alto fusto...

…con piattaforma aerea e Tree Climbing.

Scopri di più

Irrigazione

Progettazione ed installazione impianti...

…d’irrigazione automatici a scomparsa per ogni esigenza.

Scopri di più

Neve

Servizi di sgombero neve e spargimento sale...

…servizio di intervento in aree private, sportive, condomini.

Scopri di più

Dove lavoriamo

Lavoriamo principalmente nella provincia di Varese e Milano

In particolare a Legnano, Castellanza, San Giorgio su Legnano, Marnate, Canegrate, Villa Cortese, San Vittore Olona, Olgiate Olona, Cerro Maggiore, Gorla Minore, Rescaldina, Busto Garolfo, Dairago, Parabiago, Solbiate Olona, Busto Arsizio, Gorla Maggiore, Casorezzo, Nerviano, Fagnano Olona, Cislago, Arluno.

“Avevamo da poco terminato la ristrutturazione della nostra casa quindi non avevamo un gran budget da destinare al nostro giardino… nonostante ciò Vincenzo e il suo team di Verde 2000 sono riusciti a trovare una soluzione adatta alle nostre esigenze. Consiglio!”

Anonimo Privato

“Ci avvaliamo dei servizi di Verde 2000 da oltre 10 anni! Qualsiasi lavoro di intervento e manutenzione viene svolto sempre con puntualità e professionalità.”

Anonimo Privato