Progettazione ed installazione impianti d’irrigazione automatici a scomparsa per ogni esigenza.

Con un buon impianto d’irrigazione sarai in grado di fornire al tuo giardino la giusta quantità d’acqua sfruttando le ore nottune, riducendo così lo spreco d’acqua e di energia elettrica con la comodità di poter irrigare automaticamente il giardino anche quando si è in vacanza.

Effettuiamo impianti d’irrigazione per terrazzi, giardini privati fino ad arrivare a quelli più complessi per parchi, giardini di grandi dimensioni, fornendoVi la garanzia di un impianto chiavi in mano e l’impiego di materiali di ottima qualità.

L’opzione più pratica, è l’impianto di irrigazione automatico a scomparsa, definito in questo modo perché il circuito, realizzato con tubi in polietilene e raccordi a innesto, non è visibile. L’acqua viene erogata tramite irrigatori “pop-up”, a scomparsa. Questi possono avere una testina fissa o mobile, sono azionati direttamente dalla forza dell’acqua e fuoriescono da terra solamente quando inizia l’irrigazione.

Grazie, inoltre, all’impiego di materiali di nuova tecnologia siamo in grado di darti la possibilità di gestire l’impianto d’irrigazione tramite app.

Richiedi un preventivo gratuito!

Privacy Policy